giovedì 26 luglio 2012

...e finalmente...


...dal fresco della montagna, trovo il tempo di postare la foto dei tea lights segnaposto shabby chic, uno dei miei progetti creati per il numero di giugno della rivista online JustHandmade.
E' un progetto di semplice esecuzione, ma di effetto, realizzato con materiali di riciclo che tutte abbiamo in casa. Questi segnaposto sono ideali per una cena estiva all'aperto, ma potranno essere utilizzati anche per la tavola di casa in ogni altra stagione.  
Trovate la spiegazione step by step a pagina 42 della rivista (che potete scaricare cliccando il link nella mia sidebar).

...at last I found the time to post my shabby chic placeholder tealights, one of  the projects I created for the June issue of the online magazine JustHandmade.
I's a simple project, made with recycled materials we all have in our homes. 
You can find the step by step tutorial on page 42 of the magazine (to download it click on the link on my sidebar).




-----------------


E a proposito di tea lights, vi segnalo lo SWAP ideato da Alex!


-----------------

I linked this post to:

Primp Your Stuff Wednesday Linky Party #55
Tip Junkie's tip me Tuesday 7-31





18 commenti:

  1. Ciao carissima, certo che in una tavola estiva, magari all'aperto, questi segna posto sono incantevoli!
    Purtroppo non sono riuscita a scricare la rivista , né questa, nè quella precedente...forse perchè non riesco a convertire in pdf!
    Se non è troppo disturbo per te, e hai le copie già in pdf, potresti inviarmeli via mail?
    te ne sarei grata!
    la mia mail è
    lafatatitty1@yahoo.it
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  2. Brava Emanuela, sempre un tocco di raffinatezza nei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente Deliziosa!!!
    Brava Emanuela!!
    Smuack.
    Morena

    RispondiElimina
  4. raffinato, elegante, ricicloso... che altro dire? bravissima!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  5. Lo trovo decisamente romantico e prezioso. Le tue creazioni rispecchiano molto i miei gusti, perchè sono sempre delicate e non monotone. Complimenti.Un grande bacione. Natasha

    RispondiElimina
  6. I just love this little light ! good job ! have a nice day !

    RispondiElimina
  7. Che dire Emanuela...
    se non delizioso e molto romantico!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  8. Sono molto d'effetto...me li immagino per una cena estiva all'aperto :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. ciao Emanuela!! Deliziosa, io le adoro :D
    Goditi il freschino, un bacio!

    RispondiElimina
  10. Emanuela,
    ma sono deliziosi e romantici questi segnaposto.
    bravissima. ora corro a scaricare la rivista per dare uno sguardo al tutorial.
    rita

    RispondiElimina
  11. So simple, and so lovely! Thanks for the creative idea.

    RispondiElimina
  12. Ma è delizioso!Complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. è bellissimo complimenti!!! molto romantico direi!!
    mi chiamo soribel e volevo gentilmente invitarti sul mio blog di vendita articoli old style e vintage! :) se sei interessata facci un salto! mi farebbe piacere!!
    http://lullabysoldstuff.blogspot.it/

    sori

    RispondiElimina
  14. E' un progetto molto bello, dotato della raffinatezza che sempre contraddistingue i tuoi lavori!
    Goditi il fresco cara che io ti invidio!
    Roberta

    RispondiElimina
  15. ciao carissima...prima di tutto buone vacanze e t'invidio un pochetto per il fresco della montagna che starai godendo e comunque complimenti per i tuoi lavori li trovo sempre delicati e raffinati e sei anche una very fonte d'ispirazione.....
    la rivista mi piace assaiiiiii!!!!!!
    ciauu roberta

    RispondiElimina
  16. Goditi il fresco e corro subito a scaricarmi la rivista per vedere il tuo magnifico passo passo
    !

    RispondiElimina
  17. Che bello il tuo blog!!! L'ho trovato per caso e non ho potuto fare a meno di metterlo tra i miei preferiti, così potrò seguirti. Se non sei d'accordo fammelo sapere e ti tolgo subito.
    Complimenti per i lavori, sono bellissimi!
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  18. ciao
    grazie mille perchè passi spesso nel mio blogghino
    ho visto questa creazione....che bella e come è romantica!!!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy